Come guadagnare online

Metodi sicuri e testati per guadagnare online

Neobux

Neobux
Cos'è Neobux?

NeobuxNeobux
è la migliore ptc tra quelle che attualmente esistono nel web. È semplicemente sicura e affidabile.

Dal 2008 non ha mai deluso nessuno, e anche se sono sempre stato dell'opinione che tutti questi metodi vi renderanno sempre poco, Neobux costituisce un eccezione. 


Cos'è una ptc?

Prima di spiegarvi come trovare una strategia dovete sapere almeno per sommi capi, cos'è un servizio Pay To Click. In pratica sono società che vi pagano una certa cifra per pubblicità cliccata e visionata.

La vostra strategia:
Se volete riuscire nell'impresa, cioè guadagnare davvero con neobux dovete trovarvi una strategia vincente. Quella più comune e abbastanza buona consiste nel non richiedere il pagamento subito, cioè una volta arrivati a 2 dollari, ma la vera furbizia sta nell'acquistare (con i soldi guadagnati sul sito, voi non dovrete mai sborsare nulla) i referrals. Ogni 0,20 dollari potete acquistarne uno, i pacchetti disponibili partono dai 3 ref., 5 ref. etc.. Il che vuol dire che una volta arrivati a  0,60 dollari potete acquistarne 3.

Il problema e il motivo per cui quasi nessuno riesce nell'impresa:

Il tempo e la costanza: queste sono le cose che prima o poi mancheranno al tipico utente di Neobux, e che lo faranno fallire nell'impresa. Quindi ricordate bene: continuate ad usare il sito costantemente ogni giorno e alla fine, da un momento all'altro vi ritroverete con un bel gruzzoletto, andate a scoprirlo

Guadagnare con ptcircle

Ptcircle permette di guadagnare, all'inizio, circa 40 centesimi al giorno visualizzando inserzioni pubblicitarie (15), e più avanti si avrà la possibilità di acquistare un abbonamento mensile (stile neobux) che ci permetterà di aumentare i guadagni;

Politiche di vincita
 
Ovviamente cliccare sulle pubblicità non è l'unico modo per guadagnare soldi. Infatti c'è la possibilità di giocare al
gioco della moneta (non lo consiglio), e ad un altro gioco che consiste nel dover trovare

Leggi tutto: Guadagnare con ptcircle

PaidVerts

PaidvertsPaidVerts è un sito gratuito molto interessante, attualmente la migliore PTC esistente riguardo il rapporto tempo speso/guadagno, diverso da tutte le altre PTC (=Paid to Click, si guadagna cliccando pubblicità, iscriversi a siti, e altro).

Una volta iscritti ed effettuato l'accesso, l'utente dovrà per prima cosa attivare l'account cliccando sulla scritta  "View activation ad" ed inserire le 3 frasi che sono presentate (fate copia e incolla, il simbolo delle 2 pagine a destra delle frasi), fatto ciò il pulsante grigio sotto le tre frasi diventa verde permettendovi di cliccarlo.
Eseguita questa semplice operazione, sbloccherete la vostra posizione e potrete iniziare a guadagnare trovando nella sezione apposita (cliccando su "Paid ads" nel menu a destra) una serie di link da cliccare e visualizzare.
Per far si che ogni giorno compaiano ads (advertisement=pubblicità) remunerate, bisogna restare sopra i 1600 punti BAPs (si hanno a disposizione 200/400 BAPs al giorno).

Cosa sono i punti BAPs?
Sono i punti che usa PaidVerts per permetterti di ricevere ads remunerate, più punti BAPs si hanno, più probabilità ci sono che compaiano ads più remunerate (ci sono casi in cui compaiono anche ads da 70$, anche se molto rari).
Ogni giorno il sito ti preleva un tot di BAPs (circa il 5-10% del totale), la quantità e la remuneratività varia a seconda di quanti se ne posseggono, più ne toglie, più ads compaiono.

Come posso accumulare più BAPs?
Il sito mette a disposizione 13 metodi, racchiusi tutti nella sezione “Games”: il lancio della moneta, la roulette, la slot machine, poker, etc.
Si possono accumulare, inoltre, comprando pubblicità nella sezione "Buy ads", con un dollaro (presente nel conto dell'account), si può comprare una pubblicità. Ma cosa significa "comprare una pubblicità"? In pratica si fa pubblicità ad un sito (tipo PTC) a piacere per accumulare ref (ne parlo più avanti), che successivamente comparirà nella schermata del codice capcha alla conferma dell'avvenuta visualizzazione della ad, con questo metodo si guadagnano dai 3.600 BAPs in su, a seconda di quanto si vuole investire.
Come precedentemente detto, più BAPs=più guadagno, esiste una classifica, in base al "gruppo di BAPs" a cui rientrate vi daranno un certo numero di ads di un certo valore:
BAP Group 1 ........ 1600 to 6400
BAP Group 2 ........ 6400 to 12000
BAP Group 3 ........ 12000 to 24000
BAP Group 4 ........ 24k to 48k
BAP Group 5 ........ 48k to 96k
BAP Group 6 ........ 96k to 180k
BAP Group 7 ........ 180k to 360k
BAP Group 8 ........ 360k to 720k
BAP Group 9 ........ 720k to 1.5m
BAP Group 10 ....... 1.5m to 3m
BAP Group 11 ....... 3m to 6m
BAP Group 12 ....... 6m to 20m
BAP Group 13 ....... 20,000,000+

Quanto si guadagna?
Di solito i siti di questo tipo permettono di quadagnare 0.001$ o 0.01 a click, mentre per PaidVerts la situazione cambia. Il guadagno per ogni click varia a seconda di quanti BAPs si posseggono, e quindi quanti il sito ve ne può togliere, le ads più frequenti sono da 0.01$, 0.025$, 0.2$ e 0.5$, quando si fa l'upgrade (senza investire soldi propri) compaiono anche 70 ads, ma la maggior parte sono da 0.0005, facendo un rapido calcolo sono, per esempio, 60 ads da 0.0005$, 60x0.0005=0.03$... per validare il click di ogni ad ci vogliono 30 sec (mentre scorre il tempo si deve mettere il codice capcha), 30x60=1.800sec, 1.800sec/60sec=30 min... calcolando poi anche il tempo di caricamento della pagina, facciamo 45 minuti totali. Perdere 45 minuti per 0.03$ non ne vale proprio la pena! Quindi cosa faccio con quelle ads? Le ricicli e le accolli ad altri utenti! ;P
Non si può fare una stima di quanto si guadagna al mese, tutto sta alla costanza dell'utente, alla quantità di BAPs che si riesce a mantenere e un po' alla fortuna di ricevere ads molto remunerate.

Sistema di referenza
PaidVerts, come tutte le PTC che si rispettino, mette a disposizione un sistema di referenza, che è alla base di tutti i siti di questo tipo.
Questo sistema consiste nel far iscrivere altra gente al sito tramite il nostro Reflink, il quale si può recuperare nella sezione "Refer Friends", in questo modo i guadagni raddoppiano, triplicano, quadruplicano, in pratica più persone (attive) iscritte sotto la propria referenza si hanno, più il guadagno sale. Certo è che se si hanno 200 iscritti, ma 190 non attivi è come averne solo 10, in questo caso si può tentare di sollecitare gli utenti sotto di noi a fare qualche click al giorno, inviandogli una email, disponibile sempre nella sezione "Refer Friends".
Il guadagno che deriva dagli utenti iscritti sotto la nostra referenza equivale al 10% dei soldi spesi dagli invitati nell'acquisto di pubblicità e il 5% dei soldi da loro guadagnati effettuando click, tengo a precisare che quel 10% non viene detratto dal guadagno dell'altro utente!

Il mio consiglio

1. Appena si arriva a 0.05$ sul conto di PaidVerts (cioè senza dover mettere soldi nostri) e 2.500 BAPs, consiglio di fare l’upgrade cliccando su “my account”, scorrere in basso e selezionare il metodo di pagamento “PV earnings balance”, in questo modo si ricevono anche le ads riciclate, cioè quelle che altri utenti non sono riusciti a cliccare, quando si arriva ad 1.00$, l’upgrade scade, si può sempre rinnovare col metodo descritto sopra.

2. Per quanto riguarda i giochi, io personalmente uso solo il lancio della moneta, attenzione però, come è facile accumulare punti con questo metodo (e gli altri), è anche molto facile perdere tutto, quindi andateci piano, se siete per esempio a 700 BAPs, mettetevi una soglia sotto la quale non andare, tipo 500 BAPs, così non si rischia di farsi prendere troppo dal gioco e di perdere tutto.
3. Mantenere un minimo di 2.000 BAPs sul conto

Se questo sito vi stuzzica e volete provarlo, questo è il mio reflink
Per qualsiasi tipo di dubbio o domanda, rimango a vostra disposizione tramite questa email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SpottingBox


SpottingBox è unaPTC tutta italiana con partita IVA e con sede a Scandicci (FI), appena nata in cui ti pagano per cliccare e guardare le pubblicità (15 sec).
SpottingBox è ancora in fase beta e gli sponsor che mettono a disposizione le loro pubblicità non sono ancora molti, ma sta crescendo
bene, in modo esponenziale.  Sono presenti anche delle pubblicità promozionali non remunerate, create dalla stessa azienda, dedicate a far conoscere il funzionamento di SpottingBox, e ogni tanto spuntano pubblicità di nuovi sponsor.

Tipi di pubblicità

Le pubblicità possono essere in formato grafico o video, per i video basta guardarli integralmente aspettando la fine, poi compaiono uno o due pulsanti verdi (dipende se quella pubblicità l’hai già vista o no, in qualsiasi caso il compenso viene accreditato sul conto) “mi è piaciuto” “non mi è piaciuto” se è nuova, “conferma visione” se invece è già stata visualizzata, per quelle in formato grafico, una volta cliccato sulla pubblicità, in fondo alla pagina compare un conto alla rovescia di 15 sec. finito il quale il procedimento è uguale ai video.

Mi serve aiuto!

Se si hanno dei problemi c'è una sezione "Aiuto" molto esauriente e il gruppo facebook ufficiale in cui rispondono a tutte le domande, sono molto disponibili. Nella sezione “Aiuto” → “Segnala e Suggerisci” si possono contattare direttamente tramite email. Insomma, scordatevi le famose PTC senza un servizio di assistenza efficiente! :D

Sistema di referenza

Come tutte le PTC che si rispettino, la colonna portante del guadagno è il sistema di referenza, più amici invitiamo sotto la nostra referenza, più noi guadagnamo (il 10% dei loro guadagni), senza però togliere nulla ai guadagni degli amici che si sono iscritti sotto di noi, il nostro Reflink si può recuperare dalla sezione “condividi”.

Quanto si guadagna?
Come ho detto all'inizio, è ancora in fase beta (seconda fase), quindi i guadagni non sono ancora elevati, in quanto gli sponsor non sono molti e quei pochi non investono molto...
Per ogni visualizzazione completa di uno spot, l’utente percepisce un minimo del 10% di quanto pagato dall’inserzionista. Il minimo pagato dall’inserzionista è di 0.10 e non esiste un limite massimo, quindi il guadagno finale è da 0.01€ in su, non è male per una PTC, ma come ho detto, non ci sono ancora molti sponsor.

Il saldo del conto non viene aggiornato in tempo reale, quindi non preoccupatevi se cliccate ma non lo vedete crescere, i guadagni vengono aggiornati il giorno successivo.

Ovviamente c'è anche l’app Per iOS e Android per visualizzare varie pubblicità dallo smartphone, quando volete!

Per far crescere l’azienda e i nostri guadagni dobbiamo condividere ed iscriverci in tanti! Forza!!

Ricordatevi che il metodo di pagamento deve corrispondere a voi:

 " [...] E’ importante però che l'intestazione del conto corrente bancario o Paypal corrisponda al nome utilizzato in fase di iscrizione. Non è infatti possibile inviare pagamenti a persone diverse dall'utente registrato. [...].

Quando uscirà dalla fase beta, aggiornerò l'articolo con tutte le novità ;)

 

Se volete supportare e far crescere questo sito, questo è il mio reflink

Pubblicità